Ozzy Osbourne: "Sono in quarantena da quasi due anni e ora che mi sento meglio il mondo è in quarantena”

L'ex voce dei Black Sabbath sta superando piano piano i problemi legati alla sua salute.
Ozzy Osbourne: "Sono in quarantena da quasi due anni e ora che mi sento meglio il mondo è in quarantena”

L'ex frontman dei Black Sabbath Ozzy Osbourne torna a dare notizie di sé e del suo stato di salute. Ha rivelato che all'inizio dell'anno gli era stato diagnosticato il morbo di Parkinson, ma dice che la sua salute "sta lentamente migliorando". Numerosi problemi lo hanno costretto a rimandare alcuni concerti del suo tour di addio.

Parlando ai microfoni dello show quotidiano, condotto dalla moglie Sharon, 'The Talk', Ozzy ha dichiarato che il blocco dovuto al coronavirus gli è stato utile poiché l'ha costretto a riprendersi per bene e a rilassarsi in casa:

“In realtà, è stato bello. Mi sto riprendendo da un intervento chirurgico che ho sostenuto l'anno scorso. Non sono mai stato a casa così a lungo in tutta la mia carriera. Quindi ho avuto la possibilità di vedere il lato del recinto di mia moglie.”

Gli è stato chiesto come si sente in questo momento, Ozzy ha prontamente risposto:

"Sto migliorando. È un processo lento, ma ci sto arrivando, piano piano ma senza dubbio."

La figlia Kelly descrive la salute del padre come 'strabiliante':

“I suoi sintomi stanno diminuendo. Sta ricostruendo la forza muscolare di cui ha bisogno dopo l'intervento chirurgico alla colonna vertebrale. Ora che è pronto per uscire di casa, non può uscire di casa. Continua a dirmi, 'Sono in quarantena da quasi due anni e ora che mi sento meglio il mondo è in quarantena.'”

All'inizio dell'anno Ozzy aveva promesso di tornare ad esibirsi nuovamente dal vivo non appena possibile.

"Il mio desiderio è quello di tornare sul palco. Non sono ancora pronto per appendere il microfono al chiodo, è quello per cui vivo. Mi esercito più che posso: ho un allenatore, faccio Pilates. Ma la migliore cura che posso avere è quella di stare di fronte a un pubblico, quello mi spezza il cuore”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.