Vasco Rossi: "L’obiettivo, rimanere vivo sano e lucido fino al 2021"

Il rocker emiliano a causa del Covid deve cambiare programma per l'estate 2020.
Vasco Rossi: "L’obiettivo, rimanere vivo sano e lucido fino al 2021"

L'estate è alle porte, ma quella del 2020 non sarà un'estate come tutte le altre. Non lo sarà per molti di voi, ma non lo sarà anche per Vasco Rossi che, abituato a recarsi al Kalidria di Castellaneta Marina, in provincia di Taranto, dovrà scegliere una nuova destinazione.

Il forzato cambio di programma è stato comunicato dal rocker emiliano via Instagram, questo il suo messaggio:

“.. questo covid oltre ai concerti mi toglie anche la mia vacanza in Puglia... il Kalidria posto dove mi ero adattato oramai come a casa non aprirà per tutta la stagione .. mi dispiace perché è un posto a cui sono affezionato, ci ho lavorato, riposato e .. allenato sempre con la “ bellezza “ negli occhi !! Cambiare macchina e’ molto facile .. cambiare donna un po’ più difficile ..cambiare “il kalidria “ è quasi impossibile..!! Io tengo duro e vado avanti a tutta forza ..l’obiettivo rimanere vivo sano e lucidoooooo fino al 2021!!”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.