Sergio Sylvestre canta l’inno nazionale alla finale di Coppa Italia (ma viene tradito dall’emozione): video

Il 29enne interprete nativo di Los Angeles, in occasione della finale di Coppa Italia, canta l’inno nazionale ma viene colto dall’emozione.

In occasione della finale di Coppa Italia, che questa sera - 17 giugno - allo stadio Olimpico di Roma vede sfidarsi Napoli e Juventus, il 29enne interprete nativo di Los Angeles ha cantato l'inno nazionale "Fratelli d’Italia”.

Durante l’esecuzione di “Il canto degli italiani”, proposto come di consueto prima dell’inizio della partita - che stasera si gioca senza pubblico sugli spalti a causa dell’emergenza Coronavirus - Sergio Sylvestre, forse colto dall’emozione, ha dimenticato una parte del testo dell’Inno di Goffredo Mameli e Michele Novaro. Il cantante, però, si è subito ripreso e ha portato a termine l’esecuzione.

Sergio Sylvestre, nato a Los Angeles nel 1990, ha deciso di trasferirsi in Italia dopo una vacanza nel nostro Paese nel 2012. L’interprete si è fatto conoscere grazie all’edizione del 2016 di “Amici”, di cui è stato il vincitore. Nel 2017 il cantante ha partecipato al Festival di Sanremo, in gara tra i “big” con la canzone “Con te”, contenuta nell’album di debutto eponimo di Sergio Sylvestre.

Vuoi leggere di più su Sergio Sylvestre?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996