Concerti 2020, Apocalyptica ed Epica slittano al 2021: la nuova data

Nuova data per il doppio live milanese di Apocalyptica ed Epica: le due band di metal sinfonico passeranno a trovarci il prossimo anno.
Concerti 2020, Apocalyptica ed Epica slittano al 2021: la nuova data

Restano a bocca asciutta i fan del metal sinfonico dei finlandesi Apocalyptica e degli olandesi Epica, che avrebbero dovuto condividere il palco del Fabrique di Milano il prossimo 23 ottobre. Niente da fare: anche il live degli Apocalyptica e degli Epica ha ceduto sotto il peso delle conseguenze del Covid-19 e delle misure di distanziamento sociale. Vertigo ha annunciato oggi la nuova data, spostata al prossimo anno, del concerto: la band dei violoncellisti Eicca Toppinen, Paavo Lötjönen e Perttu Kivilaakso e quella fondata dal cantante e chitarrista Mark Jansen andranno in scena  il 7 marzo 2021, sempre al Fabrique del capoluogo lombardo.

La ragione dello slittamento del doppio live è legata all’emergenza sanitaria da Covid-19. Fa sapere l’organizzazione che “i biglietti acquistati rimarranno validi per la nuova data del 2021”.

Gli Apocalyptica sono freschi della loro ultima prova di studio, “Cell-0”, uscita quest’anno, mentre gli Epica sono discograficamente fermi al 2016, quando hanno dato alle stampe il loro “The Holographic Principle”.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.