Lemmy (Motorhead), in preparazione un film sulla sua vita

Le riprese dovrebbero iniziare a inizio 2021

Lemmy (Motorhead), in preparazione un film sulla sua vita

Greg Olliver sarà il regista di un film sulla vita di Lemmy Kilmister, il leggendario frontman dei Motorhead, che racconterà la vita del cantante e bassista fino a prima della fondazione del celebre trio attivo fra il 1977 e il 2015 - anno della scomparsa di Lemmy causata da un tumore alla prostata. Olliver ha già diretto nel 2010 il documentario "Lemmy: 49% Motherf**ker, 51% Son of a Bitch" (se non vi disturbano i sottotitoli in spagnolo

Caricamento video in corso Link
- dura poco meno di due ore)
Produttore esecutivo sarà Todd Singerman, il manager dei Motorhead, con Steffan Chirazi. Il film ripercorrerà gli inizi di Lemmy cpme roadie di Jimi Hendrix e la sua militanza negli Hawkwind, fino all'attività con Phil "Wizzo" Campbell e Mickey Dee.

Il regista sta scrivendo la sceneggiatura con Medeni Griffiths, e ha detto che la ricerca del protagonista è ancora in corso.
Oltre che nell'autobiografia "White line fever", la vita di Lemmy Kilmister è stata raccontata anche dal giornalista Mick Wall nel libro "The ace of spades".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.