Murubutu, Margherita Vicario e Rares dal vivo a Bologna per la Giornata Mondiale del Rifugiato ONU

L'appuntamento per sabato 20 giugno nel capoluogo emiliano: i dettagli
Murubutu, Margherita Vicario e Rares dal vivo a Bologna per la Giornata Mondiale del Rifugiato ONU

Il prossimo sabato 20 giugno, in occasione della Giornata Mondiale del Rifugiato ONU, al Mercato Sonato di via Tartini 3, a Bologna, a partire dalle 20, si terrà #NeverMoreFreezing, manifestazione musicale promossa e organizzata da ASP Città di Bologna e Comune di Bologna, in collaborazione con BolognaCares, con i gestori del Progetto Metropolitano di Bologna SIPROIMI (Sistema di protezione per titolari di protezione internazionale e per i minori stranieri non accompagnati), la Città Metropolitana di Bologna e i Comuni che hanno aderito al progetto, oltre a Caritas Bologna.

Sul palco si alterneranno, tra gli altri, il rapper Murubutu, la cantautrice Margherita Vicario, Rares e Mama Marjas. Il concerto sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook di BolognaCares, sul canale Youtube LepidaTV On Air e da Radio Città Fujiko 103.1 FM. Sarà inoltre possibile seguire il concerto in televisione su Lepida TV (canale 118 DT e 5118 SKY). L'ingresso all'evento è gratuito, ma solo su prenotazione.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.