Sammy Hagar suona una cover di "Right now" dei Van Halen

Conla sua touring band The Circle
Sammy Hagar suona una cover di "Right now" dei Van Halen

Sammy Hagar & the Circle, nelle loro "Lockdown Sessions", hanno già riproposto le loro versioni di "Won't get fooled again" degli Who e di "Keep-a-knockin'" di Little Richard.

La loro più recente riproposta è "Right now" dei Van Halen, originariamente inclusa nell'album "Unlawful carnal knowledge"
Sammy Hagar:


"Quando ho scritto questa canzone con Eddie Van Halen trent'anni fa non avevo idea che sarebbe rimasta ancora così attuale oggi"

"Right now" è stato uno dei più grandi successi dei Van Halen nel periodo in cui Sammy Hagar ha militato nella band. Dopo il rientro in formazione di David Lee Roth, nel 2007, Hagar ha tenuto in repertorio la canzone nei suoi tour con the Circle (l'ex bassista dei Van Halen Michael Anthony, il batterista Jason Bonham e il chitarrista Vic Johnson).
Hagar rimane ottimista circa l'eventualità di una reunion con i Van Halen nel prossimo futuro.


"Se passerà abbastanza acqua sotto i ponti, prima o poi succederà".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.