Quando le Spice Mel C e Geri Halliwell vennero cacciate dal palco dei Blur

Questi e altri ricordi in una intervista rilasciata dalla Sporty Spice che dice di avere ''tante storie divertenti sui Blur''.

Quando le Spice Mel C e Geri Halliwell vennero cacciate dal palco dei Blur

Una volta le Spice Girls Mel C e Geri Halliwell vennero cacciate dal palco di un concerto dei Blur all'Astoria di Londra. Lo ha raccontato la Sporty Spice – che ebbe un flirt con il frontman della band britannica Damon Albarn nel 1997 - alla rivista online londinese The Line of Best Fit.

Melanie Chisolm ha parlato diffusamente della band rivale degli Oasis, dicendo di avere ''tante storie divertenti sui Blur'' dei vecchi tempi. Ha ricordato, ad esempio, quando con Geri e l'altra Spice Mel B erano sotto il palco a pogare a un loro concerto al Mile End Stadium a Londra nel 1995; oltre a rivelare che una delle sue canzoni preferite dei Blur è “Bank Holiday”.

Caricamento video in corso Link

Queste le parole della 46enne musicista inglese:

“Sono un grande fan dei Blur e li ho visti tante volte. Adoro tutti i loro album ma 'Parklife' è fantastico, ed è uscito quando le Spice Girls si erano appena messe insieme. Ho molte storie divertenti sui Blur. Fecero questo grande concerto al Mile End Stadium, ed era prima che avessimo pubblicato qualcosa, ma dovevamo già avere un contratto perché avevamo dei biglietti gratis. Quindi io, Geri e Melanie B ci siamo andate, anche se loro non amano affatto questo genere di musica. Fu incredibile, essere nel pit, e poi uscire perché avevamo bisogno di aria e sentire come se la folla non si sarebbe mai fermata. Fu la prima volta che li vidi dal vivo.''

Anche il suo secondo concerto dei Blur possiede almeno un motivo per essere ricordato, ecco il racconto:

''Poi, nel 1997, io e Geri siamo salite sul palco con loro all'Astoria, ma siamo state prese dalla sicurezza. In seguito Damon disse che se avesse saputo che eravamo noi due, ci avrebbe lasciato rimanere. Ci siamo messe nei guai a farlo, ma siamo Spice Girls, a volte dobbiamo essere birichine!".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.