Eminem ha elencato i suoi rapper preferiti di sempre

Il 47enne musicista di Detroit ha compilato la sua lista rispondendo a una domanda postagli sui social network.

A volte accade che qualcuno chieda a un tale artista la lista dei suoi musicisti preferiti e che questo si prenda la briga di rispondere. E' accaduto con Eminem.

Lo YouTuber NoLifeShaq ha condiviso via Twitter un video dove pone la domanda "Chi è il più grande rapper di tutti i tempi?". Il rapper di Detroit non ha lasciato cadere il quesito e ha replicato scrivendo: “Per me, in ordine sparso... Tira a sorte tra wayne, pac, royce, jay, redman, treach, g. rap, biggie & king crook...” Aggiungendo poi: "Più redman, LL, nas, joyner, kendrick, cole, andre, rakim, kane…”

Eminem una lista dei suoi artisti preferiti l'aveva anche rappata nella canzone del 2002 “Till I Collapse”, inclusa nel suo album “The Eminem Show” (leggi qui la nostra recensione): “I got a list, here’s the order of my list that it’s in / It goes, Reggie, Jay-Z, Tupac and Biggie/ Andre from Outkast, Jada, Kurupt, Nas and then me.”

L'ultimo album di Eminem, il suo undicesimo in studio, “Music to be Murdered by” (leggi qui la nostra recensione), è stato pubblicato a sorpresa lo scorso mese di gennaio.

Vuoi leggere di più su Eminem?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996