Post Malone, Tommy Lee (Mötley Crüe) alla batteria nel singolo che porta il suo nome

Quello che si sapeva era che il brano si sarebbe intitolato "Tommy Lee", ma non che il batterista dei Mötley Crüe in persona si sarebbe seduto dietro ai tamburi.
Post Malone, Tommy Lee (Mötley Crüe) alla batteria nel singolo che porta il suo nome

Il batterista dei Mötley Crüe non dà solo il titolo al nuovo singolo di Tyla Yaweh uscito oggi e realizzato in collaborazione con l'amico Post Malone, come vi avevamo riferito oggi: Tommy Lee sarà anche ospite, con la sua batteria, nella traccia. L’ha raccontato lui stesso nel corso di un’intervista con l’emittente SiriusXM, rivelando a proposito di "Tommy Lee": “Suono la batteria in questa canzone di Post Malone che sta uscendo e se ci credete la canzone s’intitola ‘Tommy Lee’”. Prosegue poi il musicista statunitense: “Tratta sostanzialmente del vivere quella vita da rockstar di cui le personalità del mondo dell’hip-hop sembrano parlare”. E ancora: “La traccia è stata registrata e ci sono alcuni demo di batteria, ma li distruggerò”.

Caricamento video in corso Link

Non è la prima volta che il rapper di Syracuse fa squadra con artisti, chi più che meno, di culto, coinvolgendoli nei propri brani, o che Post Malone rende omaggio ai grandi del passato. Nel mese di aprile, ad esempio, l’artista ha offerto il suo tributo ai Nirvana accompagnato dal batterista dei Blink-182 Travis Barker, con il quale Post Malone è tra l’altro al lavoro su nuova musica. Lo scorso anno, invece, Austin Richard Post – questo il nome all’anagrafe del rapper statunitense – ha proposto, ottenendo un sonoro sì, a Ozzy Osbourne di incidere con lui il brano "Take What You Want”.

Tommy Lee pubblicherà il suo prossimo album solista, “Andro”, il prossimo 16 ottobre. Tra gli ospiti del disco il batterista ha già fatto sapere che ci saranno Lukas Rossi, Josh Todd, Mickey Avalon e Brooke Candy.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.