Concerti 2020, Good Riddance: slitta al 2021 il live al Low-L Fest

Russ Rankin e soci torneranno a trovarci nell'estate 2021.

È stata ufficializzata la nuova data dei Good Riddance, che avrebbero dovuto esibirsi quest’estate al Low-L Fest di Guardamiglio, in provincia di Lodi, e che causa Covid-19 andranno invece in scena, come molti, con un anno di ritardo, il 18 giugno 2021, sempre al Low-L Fest del Lodigiano. La nota stampa che rende noto lo slittamento del live della band di Santa Cruz, California, rimanda poi, per ulteriori informazioni, ai seguenti indirizzi: www.hubmusicfactory.comhttps://www.facebook.com/events/254433276004713/.

La band porterà sul palco di Guardamiglio i brani della sua ultima prova di studio, “Thoughts and Prayers”, uscita lo scorso anno, insieme ai classici del suo repertorio.

I Good Riddance, noti anche come GR, si sono sciolti nel 2007 ma hanno ripreso le attività nel 2012: Russ Rankin e soci, che hanno esordito nel mercato del disco nel 1995 con “For God and Country”, hanno pubblicato nel corso della loro carriera nove album.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.