Margo Price pubblica il singolo "Letting Me Down". Video.

Il brano anticipa l'uscita del terzo album della musicista statunitense, “That’s How Rumors Get Started”, previsto per l'estate.
Margo Price pubblica il singolo "Letting Me Down". Video.

La cantante country statunitense Margo Price ha pubblicato un nuovo singolo intitolato "Letting Me Down" e ha annunciato che il suo terzo album, “That’s How Rumors Get Started”, uscirà il prossimo 10 luglio. L'uscita del disco era inizialmente prevista per l'8 maggio, ma poi la crisi dovuta all'epidemia da Coronavirus ne ha bloccato la pubblicazione.

"Letting Me Down" è accompagnata da un video diretto da Kimberly Stuckwisch, girato parte nella casa della Price a Nashville e parte in un ospedale abbandonato. Parlando del nuovo album e del ritardo della sua uscita Margo ha dichiarato:

"Riportatemi al giorno in cui ho iniziato a provare a dipingere il mio capolavoro in modo da potermi preparare su ciò che stava per accadere. Il tempo si è riorganizzato, ha rallentato, ha manipolato le cose come sempre... le parole di alcune di queste canzoni hanno cambiato significato, ora hanno un peso maggiore.”

Caricamento video in corso Link

La 37enne musicista ha inoltre descritto il terzo capitolo della sua discografia come,

"Una cartolina di un paesaggio di un istante nel tempo (...) Non è politico ma forse fornirà una via di fuga o di sollievo a qualcuno che ne ha bisogno. Mando amore a tutti e spero di vedervi lungo la strada."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.