Master in Comunicazione Musicale: 6 borse di studio per l'edizione 2021

Martedì 16 la presentazione della nuova edizione del corso della Cattolica
Master in Comunicazione Musicale: 6 borse di studio per l'edizione 2021

Partirà a gennaio 2021 la XX° edizione del Master in Comunicazione Musicale dell'Università Cattolica: il corso dell'Ateneo Milanese, il primo specificatamente dedicato alle professioni dell'industria musicale, offre per la prossima edizione ben 6 borse di studio che verranno attribuite per merito ai primi classificati in graduatoria e copriranno parzialmente la retta di iscrizione.

Il corso verrà presentato Martedì 16 giugno alle ore 11.00 all'interno della open week post-graduate dell'Università Cattolica, con un Webinar con docenti, ex studenti e, al termine, lo staff del Master a disposizione per domande, informazioni e colloqui di orientamento. È necessario iscriversi: qua modalità di partecipazione➡️https://bit.ly/MCM_OpenWeek_Iscrizioni  e qua  il programma dell’incontro ➡️https://bit.ly/MCM_OpenWeek_Programma.

Nell'edizione 2019-2020 il Master ha ospitato, tra gli altri Diodato, vincitore del festival di Sanremo, il manager dei R.E.M. Bertis Downs, Nek, ha collaborato con la Milano Music Week e programmato oltre a 450 ore di didattica e laboratori su musica, industria e comunicazione. Una parte della didattica nel 2020, come per tutta l'università Italiana, si è svolta svolta on line; la modalità blended  che unisce aula e una parte in digitale è prevista anche per la prossima edizione:  ,a scadenza per la domanda di ammissione è fissata al 16 ottobre 2020, mentre i colloqui di selezione si svolgeranno a inizio novembre.

Caricamento video in corso Link

 

Music Biz Cafe Summer: le conseguenze della pandemia su major e indie
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.