Deep Purple, un EP anticipa il nuovo album ‘Whoosh!’

In attesa che "Whoosh!" arrivi nei negozi di dischi, nel mese di agosto, i Deep Purple sorprendono i fan con un EP.
Deep Purple, un EP anticipa il nuovo album ‘Whoosh!’

Come noto i Deep Purple pubblicheranno il 7 agosto il loro prossimo album d’inediti, "Whoosh!", già anticipato dai brani "Throw My Bones" e “Man Alive”. La pubblicazione dell’ideale seguito di “Infinite” avrebbe dovuto avvenire tra due giorni, il 12 giugno, ma la veterana band britannica ha scelto di posticiparla a causa dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus e delle sue ripercussioni, spostando così l’appuntamento con il suo nuovo capitolo discografico al mese di agosto. Prima che il disco faccia il suo ingresso nel mercato, però, verrà anticipato da un EP, disponibile solo nei negozi indipendenti, 10’’, in edizione limitata contenente, oltre a "Throw My Bones" e “Man Alive”, anche una nuova canzone, il cui titolo – si legge nella nota stampa che annuncia l’EP – verrà svelato sui social del gruppo nei prossimi giorni.

“Whoosh!” sarà disponibile su CD edizione limitata + DVD Mediabook (che include un’ora di speciale “Roger Glover and Bob Ezrin in conversation” e, per la prima volta, l’esibizione intera al Hellfest del 2017), 2LP + DVD, Boxset in edizione limitata e in digitale.

Ian Gillan e soci avrebbero dovuto esibirsi quest’estate al Bologna Sonic Park: il concerto dei Deep Purple, causa Covid-19, è stato invece posticipato al 5 luglio 2021, sempre al Bologna Sonic Park del capoluogo emiliano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.