Concerti 2020, System of a Down e Korn: le nuove date del 2021 a Milano

Tutti i dettagli del concerto di System of a Down e Korn che avrebbe dovuto andare in scena il 12 giugno prossimo agli I-Days dell’Area Expo di Rho.
Concerti 2020, System of a Down e Korn: le nuove date del 2021 a Milano

Slitta al 2021 l’appuntamento con i fan italiani di System of a Down e Korn, questi ultimi previsti come opening act della band di “Toxycity”, originariamente programmato per il prossimo 12 giugno, ovvero tra due giorni, agli I-Days dell’Area Expo di Rho, Milano. È di oggi la notizia che, come tanti altri, anche il concerto della due band statunitensi sarà posticipato: la combo System of a Down-Korn rimane confermata ma cambia la data, che sarà il 10 giugno 2021. Le due band si aggiungono ai gruppi e agli artisti che già hanno dato conferma della loro presenza all’edizione 2021 della rassegna del capoluogo lombardo: Aerosmith e Rival Sons l’11 giugno, i Foo Fighters il 12 giugno e Vasco Rossi il 13 giugno. Fa sapere Live Nation, il colosso del live entertainment dietro alla rassegna:

I biglietti del festival acquistati in precedenza per il concerto dei SYSTEM OF A DOWN del 12 giugno 2020 restano validi per il nuovo show della band del 10 giugno 2021. Per ulteriori informazioni riguardo i biglietti già acquistati vi preghiamo di consultare le nostre FAQ (www.lntvglobal.com/it/article/faq-biglietti-2020).

Per chi invece non avesse ancora acquistato i biglietti per il concerto e fosse interessato a farlo le prevendite sono attive su TicketOne e su tutte le altre piattaforme autorizzate.

Sempre Live Nation rende noto che presto verranno comunicati nuovi aggiornamenti sul cartellone dell’evento.

I System of a Down non consegnano un album al mercato da parecchio tempo: l’ultimo capitolo discografico della band di Serj Tankian, “Hypnotize”, risale al 2005. Più attivi, invece, dal punto di vista del lavoro di studio, i Korn, che lo scorso anno hanno pubblicato il loro tredicesimo disco, “The Nothing”: qui la nostra recensione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
10 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.