Anthony Bourdain, a due anni dalla morte i ricordi di Asia Argento, Josh Homme e Alison Mosshart

I tributi in memoria dello chef scomparso nel 2018

Anthony Bourdain, a due anni dalla morte i ricordi di Asia Argento, Josh Homme e Alison Mosshart

In occasione del secondo anniversario della scomparsa di Anthony Bourdain, cuoco, gastronomo, divulgatore e personaggio televisivo toltosi la vita in Alsazia nel 2018, sono tante le personalità del mondo della musica che hanno ricordato la tragica morte dell'ideatore di programmi di successo come "No Reservations" e "Parts Unknown".

Tra i più dolorosi e sentiti ricordi è da segnalare quello dell'ex partner di Bourdain, Asia Argento, il cui nuovo album di inediti in studio era atteso per lo scorso mese di gennaio:

"Volete il dolore? Ecco il dolore", ha scritto l'attrice e figlia d'arte a corredo di uno scatto che la ritrae con gli occhi gonfi di pianto: "Non c'è bisogno di filtri. Due anni senza il mio amore".

Il leader dei Queens of the Stone Age Josh Homme, che aveva ospitato Bourdain presso il suo quartier generale - gli studi Rancho de la Luna, nel deserto del Mojave, in California - per una puntata di "No Reservations", in un post sul suo canale Instagram ufficiale ha dichiarato: "Mi manchi":

View this post on Instagram

I miss you

A post shared by Jho Baby Duck Joshua Homme (@jhobabyduck) on

La cantante dei Kills Alison Mosshart, che nel 2016 è stata protagonista di una puntata di "Parts Unknown", ha ricordato Bourdain con una serie di istantanee in bianco e nero corredate dalla didascalia: "Mi mancano i tuoi piedi per terra, Anthony Bourdain":

View this post on Instagram

I miss your boots on the ground AB. 🖤

A post shared by Alison Mosshart (@amosshart) on


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.