Sanremo 2021: la nuova mossa di Amadeus, in attesa dell'ufficialità

Il conduttore, intenzionato a tornare all'Ariston anche per il 2021, non resta con le mani in mano.
Sanremo 2021: la nuova mossa di Amadeus, in attesa dell'ufficialità

Ancora nessuna ufficialità da parte della Rai. Sono passati quasi due mesi da quando - ospite di Mara Venier nel salotto di "Domenica In" - Amadeus ha aperto a un eventuale bis come conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo, dicendosi pronto a tornare sul palco dell'Ariston anche per l'edizione 2021.

Ma da viale Mazzini, per ora, ancora nessuna conferma. Dalla sua il conduttore ha sicuramente il direttore di Rai1 Stefano Coletta, che in più di un'occasione negli ultimi mesi gli ha manifestato pubblicamente il suo supporto. E l'amministratore delegato Rai Fabrizio Salini? Per ora resta in silenzio. Nonostante ciò, Amadeus continua a lavorare, supportato dallo stesso Coletta, da Fiorello (che nelle scorse settimane lo ha coinvolto in un botta e risposta sui social proprio a tema Sanremo) e dal suo manager Lucio Presta, che questa mattina ha pubblicato sul suo account Instagram ufficiale una foto che ritrae il conduttore al lavoro con il regista Stefano Vicario e lo scenografo Gaetano Castelli, entrambi già al fianco di Amadeus per Sanremo 2020. "Studio scenografia Festival 2021, Castelli-Amadeus-Vicario via verso nuove avventure", ha scritto Presta, taggando lo stesso Coletta. E ora il conduttore aspetta dalla Rai l'ufficializzazione del suo ritorno sul palco dell'Ariston.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.