Elton John, cuore d'oro, non dimentica una sua ex di 50 anni fa

La richiesta di aiuto è stata ascoltata...
Elton John, cuore d'oro, non dimentica una sua ex di 50 anni fa

La storia la racconta lo Scottish Sun, tuttavia ha l'aria di essere vera (scherziamo...). Ed è questa.
Linda Hannon, oggi un'arzilla signora di 76 anni, incontrò il ventunenne Reginald Dwight nel 1968, in un locale di Sheffield, e i due iniziarono una relazione. La coppia andò ad abitare insieme in un appartamento a Londra, insieme a Bernie Taupin, da sempre partner artistico di Elton John. Si parlava addirittura di matrimonio, ma la relazione s'interruppe nel 1970.
La povera Linda (che ora vive a Dallas, nel Texas) si è trovata nell'assoluta necessità di farsi operare a un ginocchio, senza purtroppo avere la possibilità economica per pagare l'intervento chirurgico.


Non sapendo proprio a chi rivolgersi, ha pensato al suo ex di 50 anni prima, e ha provato a mettersi in contatto con lui.

Ho inviato una mail al suo management, inserendo un paio di particolari che potessero far capire che ero davvero la persona che dicevo di essere.

E, sorpresa!, il buon vecchio Reg ha risposto: e non ha esitato un secondo ad acconsentire alla richiesta della signora.
La solita "fonte bene informata" rivela  

"Elton ricorda benissimo l'aiuto che lui e Bernie hanno ricevuto all'epoca da Linda, che ha ispirato 'Someone saved my life tonight', ed è stato felicissimo di poterla aiutare nel momento del bisogno".

Il testo della canzone (che peraltro è stato scritto da Bernie Taupin) lo trovate qui; qui sotto potete riascoltarla.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.