Vasco Rossi: un'intervista inedita in questo speciale televisivo

Il rocker di Zocca si racconta di fronte alle telecamere del regista.
Vasco Rossi: un'intervista inedita in questo speciale televisivo

Vasco Rossi si racconta in un'intervista inedita rilasciata al regista Giorgio Verdelli, già autore di diversi documentari su protagonisti della musica italiana, come "Il tempo resterà" su Pino Daniele. L'intervista, girata al Grand Hotel di Rimini, fa parte di uno speciale televisivo tutto dedicato al rocker di Zocca, realizzato dal regista: andrà in onda su Rai1 il 1° luglio 2020, in occasione del terzo anniversario di "Modena Park", il concerto-evento che nell'estate del 2017 vide Rossi celebrare i suoi quarant'anni di carriera esibendosi di fronte a 220mila spettatori. Lo speciale sarà proprio incentrato su "Modena Park": racconterà la storia di quel grande raduno nell'anno in cui i grandi raduni musicali sono stati tutti sospesi a causa dell'emergenza epidemiologica da coronavirus.

Vasco è uno degli artisti italiani che sono stati costretti a rinviare al 2021 i rispettivi tour, per le restrizioni legate alla pandemia: la tournée del rocker avrebbe dovuto debuttare il 10 giugno alla Visarno Arena di Firenze, sul palco di Firenze Rocks. Cinque date ospitate dai principali festival musicali italiani che avrebbero visto Rossi esibirsi anche agli i-Days di Milano, al Circo Massimo di Roma (doppietta) e all'Autodromo di Imola. Rossi e il suo staff hanno già comunicato le nuove date del tour, per il 2021: il 13 giugno 2021 si esibirà a Milano, il 18 a Firenze, il 22 a Imola, per chiudere poi il 26 e il 27 al Circo Massimo di Roma. Leggi anche: Vasco Rossi, concerti rinviati al 2021: cosa fare con i biglietti e i voucher.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.