Tredici 4: da Elton John agli Arcade Fire, le canzoni degli episodi

La plyalist ufficiale con tutti i brani della colonna sonora dell'ultima stagione della serie Netflix.

Da Elton John agli Arcade Fire, passando per St. Vincent, James Blake, gli Jam, i 1975, Peter Gabriel e Vampire Weekend. Ma anche H.E.R., Perfume Genius, Blood Orange e Juice WRLD. È la colonna sonora ufficiale con le canzoni degli episodi di Tredici 4 (o "13", o "13 reasons why", se preferite), la quarta stagione della serie Netflix che racconta le vicende di un gruppo di adolescenti alle prese con alcune cassette registrate da una loro compagna di liceo prima di togliersi la vita dopo aver subito violenze ed essere stata vittima di episodi di bullismo. La nuova stagione della serie, tra i cui produttori figura anche Selena Gomez, è ora disponibile sulla piattaforma streaming.

Nella stagione finale il diploma si avvicina e Clay Jensen - è il nome del protagonista - e i suoi amici devono affrontare scelte strazianti quando alcuni segreti delle precedenti tre stagioni minacciano il loro futuro. In concomitanza con l'uscita dei nuovi episodi è stata pubblicata in streaming anche la playlist ufficiale contenente tutte le canzoni che accompagnano le scene della quarta stagione. Mr. "Crocodile rock" è presente con "Tiny dancer", gli Arcade Fire con ""Half light II (No celebration)", St. Vincent con "Fear the future", Peter Gabriel con "Washing of the water".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.