I-Days 2021, riconfermati anche gli Aerosmith come headliner

Steven Tyler e soci si esibiranno a Milano il prossimo anno.
I-Days 2021, riconfermati anche gli Aerosmith come headliner

Dal 10 al 13 giugno del prossimo anno si svolgerà l’edizione 2021 degli i-Days, il festival musicale estivo di Milano che quest’anno non si terrà a causa dell’emergenza Coronavirus. Gli organizzatori della manifestazione hanno annunciato che Steven Tyler e soci - che avrebbero dovuto esibirsi al MIND Milano Innovation District il prossimo 13 giugno - sono riconfermati come headliner degli i-Days 2021. Gli Aerosmith si esibiranno nella giornata di venerdì 11 giugno 2021 e saranno preceduti sul palco dai Rival Sons.

Come da comunicato, i biglietti del festival acquistati in precedenza per la giornata della formazione di "I don't want to miss a thing" del 13 giugno 2020 restano validi per il nuovo show della band dell’11 giugno 2021. I biglietti per l’edizione 2021 degli I-Days sono disponibili per l’acquisto su TicketOne e le altre piattaforme ufficiali.

Gli Aerosmith, annunciando sui social le nuove date del tour estivo in programma in Europa il prossimo anno, hanno scritto:

“Gli Aerosmith sono e rimangono una band al servizio dei propri fan. È per questa ragione che abbiamo preso la decisione di riprogrammare il tour europeo nell’estate 2021 per preservare la salute e il benessere di tutti durante questi tempi difficili. Tenete i vostri biglietti. Nel frattempo, auguro a tutti di stare in salute.”

La notizia segue la conferma di qualche giorno fa dei nomi dei primi headliner del festival: Vasco Rossi e Foo FIghters. Dave Grohl e soci si esibiranno sul palco degli i-Days il 12 giugno 2021. Il rocker di Zocca sarà di scena a Milano il 13 giugno 2021.

Dall'archivio di Rockol - Steven Tyler: 10 frasi indimenticabili del frontman degli Aerosmith
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
11 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.