Le brevi di oggi, 5 giugno: Francesco Gabbani, Le Vibrazioni, Asian Dub Foundation, Limahl, Massaroni Pianoforti, Dj Matrix con Cristina D'Avena e Amedeo Preziosi

Il nuovo video di Francesco Gabbani, il singolo di prossima uscita di Francesco Sarcina e soci, la nuova anticipazione del prossimo disco degli Asian Dub Foundation, la prima canzone in otto anni di Limahl...
Le brevi di oggi, 5 giugno: Francesco Gabbani, Le Vibrazioni, Asian Dub Foundation, Limahl, Massaroni Pianoforti, Dj Matrix con Cristina D'Avena e Amedeo Preziosi

Oggi, 5 giugno, è uscito "Faccio la brava", il nuovo singolo di Dj Matrix con Cristina D'Avena e Amedeo Preziosi. Il brano sarà contenuto nella compilation “Musica da giostra vol. 7" del dj vicentino, in uscita il 19 giugno. 

************************

Massaroni Pianoforti ha presentato il video del singolo "Caffex", in rotazione radiofonica da oggi - 5 giugno. Il singolo è estratto dall'ultimo album del cantautore lombardo, "Rolling Pop", uscito nel 2019.

************************

Oggi, 5 giugno, Limahl ha pubblicato il suo primo singolo in otto anni. “Still in love”, questo il titolo del nuovo singolo del cantante britannico - noto per il brano “Never ending story” del 1984 - è accompagnato dal video diretto da Bashford Twins.

************************

Gli Asian Dub Foundation hanno pubblicato oggi - 5 giugno - una nuova anticipazione del loro prossimo album, “Access Denied”, in uscita a settembre. Il nuovo singolo della band britannica si intitola “Swarm” ed è accompagnato dal video riportato di seguito.

 

************************

“Per fare l’amore” è il titolo del nuovo singolo de Le Vibrazioni, in uscita il prossimo 12 giugno. Il brano della formazione capitanata da Francesco Sarcina, di prossima uscita, segue la pubblicazione di “Dov’è”, canzone presentata in gara alla settantesima edizione del Festival di Sanremo. 

************************

Francesco Gabbani ha pubblicato il video che accompagna la canzone “Il sudore ci appiccica”, in rotazione radiofonica da oggi - 5 giugno. Il brano è estratto dall’album “Viceversa” che, pubblicato lo scorso 14 febbraio, include 9 tracce tra cui il singolo il singolo eponimo del quarto album in studio del cantante toscano presentato in gara al Festival di Sanremo 2020.

Ecco la clip:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.