Brian Wilson canta e suona al pianoforte ‘Love and mercy’: video

Il già leader creativo dei Beach Boys, ospite al ‘Late Show with Stephen Colbert’, propone dal vivo due brani.
Brian Wilson canta e suona al pianoforte ‘Love and mercy’: video

Il già leader creativo dei Beach Boys è intervenuto in qualità di ospite, in collegamento, al programma americano “Late Show with Stephen Colbert”. A margine della puntata dello show, Brian Wilson ha cantato e suonato al pianoforte due brani.

“Vorrei solo che sappiate che siamo tutti sulla stessa barca”, ha detto il 77enne artista prima di eseguire “Love and mercy”, canzone inclusa nell’album di debutto eponimo di Brian Wilson del 1988. Un’altra versione del brano è contenuta nell'album del musicista statunitense, “I just wasn’t made for these times”.

Brian Wilson ha, inoltre, proposto l’esecuzione dal vivo del brano “God only knows”, dall’album “Pet Sounds” dei Beach Boys, pubblicato nel 1966.

Il prossimo 19 giugno sarà ripubblicato il disco "Orange Crate Art" del 1995, registrato da Brian Wilson e Van Dyke Parks, sotto forma di doppio Cd e doppio vinile.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.