Tomorrowland Around The World, edizione 2020

Il festival musicale digitale si terrà il prossimo mese di luglio.

Tomorrowland Around The World, edizione 2020

Sabato 25 e domenica 26 luglio 2020 Tomorrowland presenta Tomorrowland Around The World, the digital festival: un’esperienza spettacolare aperta ad un pubblico di ogni età. Negli ultimi mesi, Tomorrowland ha ricevuto molte richieste e tanti suggerimenti dalla sua comunità, per realizzare qualcosa di speciale durante i due week-end che avrebbero celebrato in Belgio l’edizione 2020 di Tomorrowland.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/36kDm7yfmIFGL8FM-1T6HxI9JrY=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/tomorrowland-2020-grafica-01.jpeg

Tomorrowland ha creato una nuova piattaforma che consenta ai suoi visitatori di partecipare. I partecipanti al festival potranno muoversi in un nuovo Tomorrowland ed esplorare l’intero festival. Il programma dei due giorni del festival offrirà ai suoi partecipanti un programma con tanto da fare, vedere e vivere. Come in ogni edizione di Tomorrowland, musica e show incredibili saranno i grandi protagonisti del week-end di fine luglio. Il festival presenterà otto palchi differenti.

Tre stage saranno realizzati dal team creativo e dagli artisti di Tomorrowland; ogni palco propone musica elettronica. Sul Mainstage, ‘The Reflection of Love, Chapter 1’ – il tema dell’edizione 2020 – sarà rivelato durante Tomorrowland Around The World. Insieme alle performance, durante il festival ci saranno altre esperienze interattive: webinar, giochi, workshop. Tomorrowland Around The World utilizzerà per i suoi otto palchi le migliori tecnologie 3D relative a design, video production, gaming ed una serie di effetti speciali; avrà una line up spettacolare con grandi protagonisti della scena elettronica.

Michiel Beers, co-fondatore di Tomorrowland, ha dichiarato: “Tomorrowland Around The World è il frutto di dello sforzo di un team composto da centinaia di persone, che stanno lavorando senza sosta per creare un’esperienza mai vissuta prima nel campo dell’intrattenimento. Sin da quando siamo partiti con questo progetto e le idee hanno iniziato a prendere forma, abbiamo subito sentito e percepito grande energia e tanta positività da parte di tutte le persone coinvolte. Per noi si tratta di reinventare il nostro modello di festival experience, ma in tutta sincerità crediamo che sapremo portare lo spirito di Tomorrowland ai massimi livelli, coinvolgendo tutti quanti, ognuno nelle proprie case. Speriamo che le centinaia di migliaia di persone sapranno idealmente unirsi, ritrovarsi e organizzarsi in maniera responsabile, dal Canada all’Australia, dal Giappone al Brasile o ovunque essi siano. Anche e soprattutto durante un week-end che è solito celebrare Tomorrowland in Belgio, saremo tutti in grado di unire il nostro mondo in qualcosa di unico”.

Caricamento video in corso Link
Music Biz Cafe, parla Andrea Micciché (NUOVOIMAIE)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.