Il Primavera Sound Festival 2020 è in streaming

L'edizione 2020 della manifestazione che si tiene a Barcellona (Spagna) annullata per il Coronavirus è stata sostituita da un cartellone da seguire online.

Il Primavera Sound Festival 2020 è in streaming

Il Primavera Sound Festival, in sostituzione della edizione 2020 - che sarebbe stata la numero venti della sua storia e che è stata annullata a causa della diffusione dell'epidemia da Coronavirus - trasmetterà una serie di concerti delle sue precedenti edizioni.

Gli organizzatori del festival hanno pubblicato sui canali social del Primavera il calendario di quello che è stato denominato Live & Relive Primavera. L'evento si svolgerà da oggi, giovedì giugno, fino a sabato 6 giugno.

Questo il messaggio pubblicato a commento del programma previsto:

“Oggi avremmo dovuto ballare insieme nel Parc del Forum, quindi ci meritiamo una celebrazione! Seguici questo fine settimana su PS Life e trasmetti in streaming alcuni show che abbiano amato nella storia del nostro festival. Iniziamo oggi alle 16.00: vieni, chatta e balla con noi!”.

La scorsa settimana il Primavera Sound ha comunicato i primi artisti confermati per l'edizione del 2021 che si svolgerà dal 2 al 6 giugno. Tra questi, Iggy Pop, Strokes, National, Tame Impala, Gorillaz, FKA Twigs e Tyler, the Creator.

View this post on Instagram

New names! Tickets on sale now 🥳Link in bio

A post shared by Primavera Sound (@primavera_sound) on

Dall'archivio di Rockol - La dura vita della star: quando chi sta sul palco diventa un bersaglio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.