Pattie Boyd, esce il libro fotografico ‘My Life Through a Lens'

L'ex moglie di George Harrison e Eric Clapton pubblica un nuovo volume dopo 'Wonderful Tonight'.

Pattie Boyd, esce il libro fotografico ‘My Life Through a Lens'

La 76enne Pattie Boyd, modella, fotografa, scrittrice e, in passato, moglie dell'ex Beatle George Harrison e di Eric Clapton, ha annunciato che il 2 marzo del 2021 pubblicherà il libro fotografico 'Pattie Boyd: My Life Through a Lens'. Nel volume oltre agli scatti ci saranno anche disegni, dipinti e ricordi.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/34GJO2RL1OWkIvvK1G52LkjSE-c=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/pattie-boyd-my-life-through-a-lens-book-not-final.jpg

La Boyd conobbe Harrison nel 1964 sul set del film dei Beatles 'A Hard Day’s Night' e si sposarono il 21 gennaio 1966. La Boyd fu una musa per il chitarrista del quartetto di Liverpool, gli ispirò la canzone "Something" e suscitò in lui l'interesse per la meditazione e le filosofie orientali. Si sposò in seguito con il chitarrista Eric Clapton e a lei vennero dedicati due classici del suo repertorio, "Layla" e "Wonderful Tonight".

Nel 2007 la Boyd pubblicò l'autobiografia intitolata 'Wonderful Tonight' che raggiunse il primo posto della classifica di vendita negli Stati Uniti.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/m5H0cvxuYxa0dFxASGQMHG79CAY=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/618bhb9azrl.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.