Nic Cester, esce l’album dal vivo ‘Live Across Europe’. Tracklist e copertina

Il disco di prossima uscita è anticipato dal brano del musicista australiano, “God Knows”, registrato durante un live a Londra, e da un video realizzato durante il concerto al Castello Sforzesco di Milano nel 2018.
Nic Cester, esce l’album dal vivo ‘Live Across Europe’. Tracklist e copertina

Il prossimo 19 giugno l’artista australiano pubblicherà l’album dal vivo “Live Across Europe”, che includerà i brani dell’album di Nic Cester, “Sugar Rush”, registrati durante le tappe del tour europeo a supporto del suo primo disco. Nella tournée il cantante dei Jet è stato accompagnato dalla sua band, The Milano Elettrica (Sergio Carnevale, Roberto Dragonetti, Domenico Mamone, Daniel Plentz, Paolo Raineri, Raffaele Scogna e Adriano Viterbini).

Il disco è anticipato dalla canzone “God Knows”, registrata durante un live andato in scena a Londra e pubblicata insieme al video che testimonia la performance tenuta da Nic Cester presso il Castello Sforzesco di Milano a fine agosto 2018.

In occasione dell’edizione 2018 dei Rockol Awards, Nic Cester - a cui è stato assegnato il Premio Speciale Rockol per i Rockol Awards 2018 - ha eseguito dal vivo i brani "Eyes on the Horizon", "Sugar Rush", "God Knows" e "Little Things”. Ecco il video della performance:

Ecco la tracklist e la copertina di “Live Across Europe”:

Intro (Di Piero Umiliani) (Live In Milan)
Sugar Rush (Live In Milan)
Eyes On The Horizon (Live In Vienna)
Psichebello (Live In Rome)
Strange Dreams (Live In Bologna)
God Knows (Live In London)
Not Fooling (Live In Munich)
Little Things (Live In Bologna)
Neon Light (Live At Castello Sforzesco)
Walk On (Live At Castello Sforzesco)

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/izHZAuw66upaPwJKPBXn1xThQvY=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/nic-live-album-low.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.