"Come arrivare su Rockol": parla Franco Zanetti

Il panel virtuale per la community "Social Music Marketing"

"Come arrivare su Rockol": parla Franco Zanetti

Si terrà mercoledì 17 giugno, alle ore 17:30, il panel virtuale “Come arrivare su Rockol: il rapporto tra artisti e stampa musicale”, iniziativa online organizzata da Rockol e dedicata a tutti gli artisti iscritti alla community "Social Music Marketing".

L'evento vedrà l'intervento di Franco Zanetti, direttore editoriale di Rockol, che risponderà in diretta alle domande degli artisti relative al rapporto con la stampa musicale: “Come si fa ad essere pubblicati sui giornali?”, “Come si arriva nelle radio?”, “Come funziona una redazione musicale?”, sono alcune delle domande che riceveranno risposta.

L’intervento sarà moderato da Gabriele Aprile, social strategist di Rockol e fondatore della community.

Social Music Marketing è la community Facebook (ad accesso gratuito) creata da Gabriele Aprile nel 2017, è rivolta a tutti gli artisti che intendono formarsi in materia di social media marketing e ad oggi conta più di 3000 iscritti.

All'evento, che sarà trasmesso in diretta audio/video all'interno del gruppo Facebook, sarà possibile prendere parte (anche attivamente, intervenendo per porre domande direttamente) iscrivendosi attraverso questa pagina

L'appuntamento è per il giorno mercoledì 17 giugno alle ore 17 e 30, all'interno della community Social Music Marketing.

Il link per iscriversi gratuitamente è il seguente:  rockol.socialmusicmarketing.it/rockol  
 

Dall'archivio di Rockol - Quando la rockstar mostra il medio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.