Dardust aderisce al ‘Black out Tuesday’: rimandato il live in streaming di stasera

Il produttore e compositore Dario Faini posticipa a domani il live in streaming, originariamente in programma per questa sera, per aderire al blackout di solidarietà contro il razzismo.
Dardust aderisce al ‘Black out Tuesday’: rimandato il live in streaming di stasera

Questa sera, 2 giugno, il produttore e compositore Dario Faini avrebbe dovuto tenere un concerto in streaming.

Il live di Dardust, registrato presso l’Area Archeologica “La Cuma” situata a Monte Rinaldo in provincia di Fermo, però - ha riferito l’artista attraverso un post pubblicato su Instagram - è posticipato a domani 3 giugno e sarà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook di Dardust dalle 21.30. Dario Faini, infatti, ha deciso di aderire al “Black out Tuesday”, iniziativa di solidarietà contro il razzismo e in risposta alla morte di George Floyd - l’afroamericano deceduto dopo essere stato ammanettato e bloccato a terra da un poliziotto a Minneaopolis, in Minnesota - a cui hanno deciso di aderire diversi artisti e .molte realtà dell’industria musicale.

Nel messaggio condiviso sui social, accompagnato da un immagine nera, Dardust ha scritto:

“In accordo con il Comune di Monterinaldo, la Soprintendenza archeologia, Belle Arti e Paesaggio delle Marche, mi unisco al #blackouttuesday. La diretta di 'Lost in Space' dall’Area archeologica ‘La cuma’ verrà rimandata a domani, alle 21:30 sulla mia pagina Facebook.”

Lo scorso 17 gennaio Dardust ha pubblicato “S.A.D.: Storm and Drugs” (leggi qui la recensione), il suo ultimo album e terzo capitolo di una trilogia iniziata nel 2016.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.