Krist Novoselic elogia Trump per il discorso ‘forte e diretto’ sull’ordine pubblico

Il già bassista dei Nirvana avrebbe raccontato di aver trovato conforto nelle osservazioni espresse dal Presidente degli Stati Uniti d'America.

Ieri, 1 giugno, Donald Trump ha espresso alcuni commenti pubblici sulla morte di George Floyd, il 46enne afroamericano deceduto dopo essere stato ammanettato e bloccato a terra da un poliziotto a Minneaopolis, in Minnesota, e sulle proteste in corso contro il razzismo negli USA che il Presidente degli Stati Uniti d'America ha definito come “atto di terrorismo interno”, oltre a minacciare di mobilitare l'esercito.

Come riportato da Consequence of Sound, il già bassista dei Nirvana Krist Novoselic, attraverso un post pubblicato sul proprio account personale di Facebook, avrebbe fatto sapere di aver trovato conforto, a differenza di altri, nelle parole dell’inquilino della Casa Bianca definendo il discorso di Trump “forte e diretto”.

“Wow!!! So che molti di voi non lo sopportano, tuttavia, Trump è stato davvero grande con questo discorso”, si legge nel messaggio di Novoselic ripreso da alcuni utenti che hanno postato gli screenshot del post su Twitter.

L'ex sodale di Kurt Cobain, raccontando di aver guidato da Wahkiakum a Seattle e di non aver “visto alcuna violenza”, ha poi aggiunto: “Guidando sono passato davanti a gente normale che è già stressata dal Covid. I social media e la televisione stanno diffondendo immagini in loop della crisi.”

“Sono d’accordo che il Presidente non dovrebbe inviare truppe negli stati - e legalmente potrebbe non essere in grado di farlo comunque”, ha scritto Krist Novoselic prima di definire il tono di Trumo nel suo discorso “forte e diretto”. L’ex batterista dei Nirvana ha poi detto:

“Immagina se le cosiddette ‘milizie patriote’ stessero scatenando questo tipo di inferno? Se così fosse, le persone di sinistra apprezzerebbero l'intervento federale. La maggior parte degli americani vuole la pace nelle loro comunità e il presidente Trump ha parlato di questo desiderio. Non importano i dettagli legali che pochi comprendono: Trump ha detto che avrebbe fermato la violenza e questo parla a molti.”

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.