John Legend e Kanye West non hanno ancora fatto pace

All'origine del loro 'litigio' le simpatie di West per il presidente degli Stati Uniti Donald Trump.
John Legend e Kanye West non hanno ancora fatto pace

John Legend in una intervista rilasciata al The Times ha rivelato che non si è ancora riconciliato con Kanye West, che era un buon amico, prima che questa amicizia, nel 2018, venisse guastata da opinioni divergenti sul presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

Quello che possiamo chiamare litigio avvenne due anni fa a causa di alcuni tweet di West in cui dichiarava pubblicamente il suo sostegno al presidente degli Stati Uniti, la cosa spinse Legend a inviargli alcuni messaggi per dirgli che era troppo potente e influente per supportare Trump e per chiedergli di ripensarci. Legend dichiarò in seguito che era "deluso" da West, non lo avrebbe "rinnegato", ma affermò che "non sarebbero mai più stati amici stretti".

Nelle ultime dichiarazioni al The Times Legend ha però dichiarato che non pensa che lui e West siano "meno amici a causa della cosa di Trump", pensa solo che si trovino in "luoghi diversi".

"Non credo che siamo meno amici a causa della cosa di Trump. Penso solo che stiamo facendo le nostre cose. Lui è nel Wyoming (nel ranch che West ha acquistato nel settembre dell'anno scorso). Io sono qui a Los Angeles. Entrambi abbiamo delle famiglie che crescono e non ho più un rapporto commerciale formale con lui come artista, quindi penso che sia solo una parte del ciclo naturale della vita".

Tornando sulla vicenda Trump, Legend afferma che lui e West non sono ancora d'accordo sulla questione e aggiunge:

"Ma quello che ho sempre detto è che prima non abbiamo mai parlato di politica. Non ha mai fatto parte del nostro dialogo. Il nostro rapporto riguardava quasi sempre creatività e musica. È anche musicalmente in un luogo diverso. Ora sta facendo musica gospel. Questo è ciò su cui lui è concentrato in questo momento, progetta i suoi vestiti, quindi siamo in luoghi diversi."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.