Carlos Santana e la moglie presentano la cover di ‘Imagine’ di John Lennon: ascolta

Il chitarrista e Cindy Blackman Santana pubblicano la loro versione del brano dell’ex Beatle per raccogliere fondi per aiutare le persone più vulnerabili in questo periodo caratterizzato dall’emergenza Coronavirus.

Carlos Santana e la moglie presentano la cover di ‘Imagine’ di John Lennon: ascolta

Il chitarrista di origini messicane Carlos Santana e la moglie Cindy Blackman Santana hanno pubblicato la loro cover di “Imagine” di John Lennon al fine di raccogliere fondi per aiutare le persone maggiormente colpite dalla crisi generata dalla pandemia da Covid-19. Santana e la sua consorte hanno collaborato con WhyHunger, organizzazione fondata da Harry Chapin nel 1975, e SongAid.

Il brano, disponibile all’ascolto nel video riportato di seguito, sarà incluso nel nuovo album di Cindy Blackman Santan, “Give the Drummer Some”, in uscita prossimamente.

Caricamento video in corso Link

In una dichiarazione ripresa dalla rivista statunitenste Rolling Stone, Yoko Ono ha commentato la cover di Carlos Santana e Cindy Blackman Santana dicendo: “Ora più che mai, è importante che ci uniamo tutti insieme per assicurarci che nessuno nel nostro mondo soffra la fame”. Ha poi aggiunto: “Sono entusiasta che la bellissima cover di Cindy Blackman Santana e Carlos Santana di ‘Imagine’ sia d’aiuto per dare il via a questa importante campagna e far rivivere la visione del mio defunto marito John Lennon di un mondo pacifico, libero dalla fame, in questa causa.”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.