Flaming Lips, ascolta il nuovo singolo ‘Flowers of Nepture 6’: video

Dopo l’album collaborativo “Deap Lips” con le Deap Vally arriva il nuovo singolo di Wayne Coyne e soci "Flowers of Nepture 6".

Flaming Lips, ascolta il nuovo singolo ‘Flowers of Nepture 6’: video

Nuovo singolo per i Flaming Lips, che hanno condiviso oggi il brano “Flowers of Nepture 6”, accompagnato dalla sua clip, nella quale il frontman della band dell’Oklahoma Wayne Coyne attraversa una prateria in fiamme dentro alla bolla gigante da tempo parte delle rocambolesche performance del gruppo. La sequenza si alterna a momenti in cui Coyne canta avvolto nella bandiera americana.

Caricamento video in corso Link

La canzone arriva a circa un anno dalla pubblicazione di “King's Mouth” - l’ultimo capitolo discografico della band statunitense al quale ha fatto seguito, a marzo, l’album collaborativo “Deap Lips”, nato dall’unione delle forze di Flaming Lips e Deap Vally – e non sembra, scrive il magazine britannico New Musical Express, anticipare alcun nuovo progetto della formazione.

Lo scorso anno il gruppo psichedelico ha messo in scena una tournée sui palchi internazionali per festeggiare i vent’anni di “The Soft Bulletin”, album cardine del gruppo uscito nel 1998. L’ultimo passaggio in Italia dei Flaming Lips risale al 1° settembre 2019, quando Coyne e soci si sono esibiti, insieme agli Eels, a Prato.

I Flaming Lips hanno debuttato nel mercato discografico nel 1986 con “Hear It Is”. “King's Mouth” (2019) è il loro quindicesimo album in studio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.