Slipknot, un'edizione online del loro Knotfest con concerti in streaming e interviste

La band dello Iowa proporrà il filmato del concerto che ha visto Corey Taylor e soci andare in scena sul palco del Graspop Festival nel 2019.

Slipknot, un'edizione online del loro Knotfest con concerti in streaming e interviste

La band dello Iowa ha annunciato un'edizione online del suo Knotfest che, trasmesso sul sito del festival creato dagli Slipknot dalle ore 15 (fuso orario Pacific Time) del prossimo 29 maggio - quando in Italia sarà mezzanotte del 30 maggio - sarà caratterizzato da concerti in streaming e interviste.

A margine dell'eveto Corey Taylor e soci proporranno il filmato del concerto che ha visto il gruppo heavy metal andare in scena sul palco del Graspop Festival a Dessel, Belgio, quasi un anno fa. Il 22 giugno 2019 la formazione di Des Moines ha eseguito, tra gli altri, il singolo “Unsainted” tratto dall’ultimo album degli Slipknot, “We are not your kind” - pubblicato il 9 agosto 2019 e presentato dal vivo anche in Italia in occasione del live al Forum di Assago a Milano lo scorso febbraio - e brani tratti dai suoi precedenti lavori discografici. L’evento che sarà trasmesso in streaming sul sito del Knotfest sarà caratterizzato da un’intervista al percussionista della band dello Iowa, Shawn “Clown” Crahan.

Durante la trasmissione dell’edizione online del festival saranno presentati anche la registrazione video del concerto degli Underoath del 2016, di scena al Brooklyn Bowl di Las Vegas, e il live che i Code Orange hanno proposto in streaming lo scorso marzo e che li ha visti esibirsi presso un teatro in assenza di pubblico.

Recentemente il frontman di Slipknot e Stone Sour, ospite della serie YouTube We Are Hear, ha rivelato di aver finito di lavorare al suo primo album da solista.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.