Travis Barker e Post Malone, al lavoro su nuova musica insieme

Il batterista dei Blink-182, che ha preso parte al concerto tributo ai Nirvana in streaming di Post Malone, conferma che lui e il rapper di Syracuse stanno collaborando insieme nuovamente.
Travis Barker e Post Malone, al lavoro su nuova musica insieme

Dopo aver partecipato al concerto tributo ai Nirvana in streaming di Post Malone - che, trasmesso lo scorso 24 aprile, ha visto impegnato, come ospite speciale del live, Travis Barker - il batterista dei Blink-182 ha confermato che lui e il rapper di Syracuse hanno intenzione di lavorare insieme durante alcune sessioni congiunte di songwriting.

A margine di una recente intervista rilasciata al magazine statunitense Spin, l’addetto ai tamburi della band di “Enema of the state” ha raccontato che l'esperienza di suonare con Post Malone è stata "davvero divertente" e ha rivelato che i due artisti stanno ora cercando di collaborare insieme nuovamente. “Mi recherò a Salt Lake City a scrivere per una settimana con [Post Malone]. Solo improvvisazione e divertimento”, ha narrato Travis Barker che, raccontando di come si sono svolte le prove per lo show tributo alla band di Kurt Cobain per raccogliere fondi a sostegno dell'Organizzazione Mondiale della Sanità nella lotta al Coronavirus - il quale ha ricevuto elogi, tra gli altri, dal già bassista dei Nirvana Krist Novoselic e da Dave Grohl - ha detto: “Sono adato là il giorno prima e abbiamo provato il set una volta. Il giorno successivo abbiamo provato il set una volta e abbiamo suonato. Non puoi provare troppo le canzoni dei Nirvana o si perdono le loro vibrazioni.” 

Il batterista dei Blink-182, spiegando che “l’intera atmosfera laggiù è stata molto rilassata”, ha poi aggiunto: “Succeda quel che deve succedere.”

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.