Led Zeppelin, in streaming il film concerto 'Celebration day’

La band annuncia la trasmissione in streaming, gratuita, della testimonianza in video del concerto che i Led Zeppelin hanno tenuto nel 2007 alla O2 Arena di Londra in occasione dell'evento in memoria del fondatore della Atlantic Records Ahmet Ertegün.

Led Zeppelin, in streaming il film concerto 'Celebration day’

Il prossimo 30 maggio alle 21 (ora italiana) sarà trasmesso in streaming, gratuitamente, sul canale YouTube dei Led Zeppelin il film concerto “Celebration day”, testimonianza in video del concerto che la band ha tenuto nel 2007 alla O2 Arena di Londra in occasione dell'evento in memoria del fondatore della Atlantic Records Ahmet Ertegün.

Il film concerto diretto da Dick Carruthers - proiettato nelle sale cinematografiche nel 2012 e da cui è stato tratto anche un album (leggi qui la nostra recensione) - che testimonia la leggendaria esibizione che ha visto Jimmy Page, Robert Plant, John Paul Jones e Jason Bonham, il figlio di John Bonham (scomparso il 25 settembre 1980), andare in scena il 10 dicembre 2007 presso l'O2 Arena di Londra, sarà disponibile sul canale YouTube dei Led Zeppelin per soli tre giorni e sarà possibile guardarlo nel video riportato di seguito:

Caricamento video in corso Link

Ecco il trailer:

Caricamento video in corso Link

Ecco la scaletta:

"Good times bad times"
"Ramble on"
"Black dog"
"In my time of dying"/Honey bee"
"For your life"
"Trampled under foot"
"Nobody's fault but mine"
"No quarter"
"Since I've been loving you"
"Dazed and confused"
"Stairway to heaven"
"The song remains the same"
"Misty mountain hop"
"Kashmir"
"Whole lotta love"
"Rock and roll"

Dall'archivio di Rockol - Quella volta che ‘Stairway to Heaven’ dei Led Zeppelin è stata trasmessa per 24 ore di fila...
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.