Primavera Sound: Iggy Pop, Gorillaz e Strokes per l’edizione 2021. La line-up del festival

Qualche conferma e qualche nuovo nome per l'edizione 2021 della rassegna di Barcellona, che sostituirà quella della prossima estate bloccata dall'emergenza sanitaria in corso.

Primavera Sound: Iggy Pop, Gorillaz e Strokes per l’edizione 2021. La line-up del festival

I grandi festival si sono messi ormai l’anima in pace: non ci sarà spazio, nell’estate 2020, per i colossali eventi di musica dal vivo all’aperto ai quali eravamo abituati. Senza perdere tempo le rassegne internazionali hanno dunque iniziato a strutturare le edizioni del prossimo anno e tra queste c’è anche il Primavera Sound, celebre festival di Barcellona considerato l’apripista, dal momento che cade in primavera, delle successive kermesse estive.

Solo una quindicina di giorni fa gli organizzatori del festival avevano disdetto l’edizione 2020 della rassegna e oggi arriva il primo centinaio di nomi che andrà invece a costituire la line-up del 2021, che vede confermati alcuni nomi previsti per il 2020 ai quali si sommano alcune new entries. Restano al loro posto, ad esempio, anche per il prossimo anno Iggy Pop, gli Strokes e i National, mentre si aggiungono i Gorillaz. In cartellone anche Tame Impala (di scena sul palco principale del Primavera Sound anche nell’edizione 2019), Beck, FKA Twings, Tyler, the Creator, Bikini Kill, Mabel, i Pavement, i Dinosaur Jr., Little Simz, i Cigarettes After Sex e molti altri. Sui social del festival potete trovare la line-up completa annunciata fino a questo momento:


I biglietti acquistati per il Primavera Sound 2020 saranno validi per la prossima edizione. Tutte le informazioni in merito le trovate sul sito del festival.

Dall'archivio di Rockol - Iggy Pop: 7 frasi che hanno fatto la storia.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.