Lady Gaga Tour 2020: la situazione spiegata

A che punto è il "Chromatica Ball Tour"? E l'Italia?
Lady Gaga Tour 2020: la situazione spiegata

Uscirà il 29 maggio "Chromatica", il nuovo album di Lady Gaga. L'artista aveva annunciato le prime date del tour promozionale del disco, "The Chromatica Ball", ma la pandemia di Coronavirus ha messo in dubbio la possibilità che i concerti di Lady Gaga si possano tenere come previsto.
In ordine cronologico, la prima data annunciata era per il 24 luglio, allo Stade de France di Parigi. Però al momento questo concerto non è confermato: in Francia non è ancora stata comunicata una data dopo la quae potranno riprendere gli eventi musicali, e benché tecnicamente i bigietti per il 24 luglio siano ancora in vendita fino a quando il Governo francese non avrà comunicato le sue decisioni in merito ai grandi concerti all'aperto non è possibile confermare che il concerto si terrà.


Stessa situazione per il concerto al Tottenham Hotspur Stadium di Londra previsto per il 30 luglio: i biglietti sono in vendita ma non è chiaro se in Gran Bretagna si riapriranno le porte per i grandi eventi all'aperto.
Considerato che le date successive del "Chromatica Ball" attualmente in cartellone sono tutte in agosto in nordamerica (5 agosto a Boston, 9 agosto a Toronto, 14 agosto a Chicago, 19 agosto a East Rutherford nel New Jersey) non è del tutto da escludersi che alla fine di questa breve branca di date - sempre che si tengano - sia pensabile un ritorno di Lady Gaga in Europa per recuperare i concerti eventualmente rimandati: ma allo stato qualsiasi previsione sarebbe prematura.
E l'Italia? Per il momento, nessuna notizia... L'ultima esibizione dal vivo di Lady Gaga nel nostro paese risale al 18 gennaio 2018 al Mediolanum Forum di Milano, unica tappa italiana del Joanne World Tour.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.