BBC: celebrazioni per Glastonbury 2020 (che non si terrà)

Nel fine settimana dal 25 al 29 giugno
BBC: celebrazioni per Glastonbury 2020 (che non si terrà)

La televisione di stato britannica ha annunciato per il prossimo mese una serie di iniziative speciali per celebrare quella che sarebbe dovuta essere l'edizione numero 50 del Festival di Glastonbury (e avrebbe dovuto avere come headliner Paul McCartney, Kendrick Lamar e Taylor Swift).
Nel weekend dal 25 al 29 giugno, la BBC darà vita a un "BBC Glastonbury Channel", che programmerà continuativamente materiali audio/video filmati durante le precedenti edizioni del Festival.
Contemporaneamente, BBC Two e BBC Four trasmetteranno per intero alcune classiche performances del Festival (fra cui quelle di Adele del 2016, di David Bowie del 2000 e di Beyoncé nel 2011) e metteranno a disposizione on demand oltre 60 concerti, fra cui quelli di Billie Eilish, Foals, Radiohead, Lana Del Rey e Lewis Capaldi.

Music Biz Cafe, parla Andrea Micciché (NUOVOIMAIE)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.