Nega, scontro via social con il portiere Pepe Reina: 'Fascista'

Al rapper spagnolo dei Los Chikos del Maíz non è piaciuto l'endorsement dello sportivo al partito di destra Vox

Nega, rapper spagnolo in forze al gruppo Los Chikos del Maíz, ha attaccato su Twitter il già portiere del Napoli - poi del Milan, ora in prestito all'Aston Villa di Birmingham - Pepe Reina: a scatenare lo scontro è stato un post pubblicato dall'atleta sul proprio profilo social ufficiale, dove Reina si congratula con la riuscita della manifestazione organizzata dal partito di destra spagnolo Vox contro le misure adottate dal governo di Madrid per arginare l'emergenza sanitaria da Coronavirus.

Nega ha risposto a Reina - che, nel suo tweet, ha osservato: "Bene: pare che la gente sia scesa nelle strade" - replicando direttamente sulla piattaforma di microblogging:

"Guarda che sei uno stronzo", ha scritto il rapper: "Anche in nazionale pensavi di essere molto brillante invece eri solo imbarazzante. E alla fine, sopresa! Hai confermato di essere uno stronzo. Il più stronzo di tutti. Fascista di merda".

Reina non ha lasciato cadere la provocazione e, con un nuovo tweet, ha riposto a Nega, postando una foto del cantante insieme a Arnaldo Otegi, indipendentista basco in passato membro dell'ETA, l'organizzazione armata nazionalista sciolta nel 2018:

"Meno lezioni di dignità, campione", ha scritto Reina.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.