Andreste a un concerto (o in discoteca) così bardati?

L'azienda promette che indossandola si possono anche avere rapporti sessuali
Andreste a un concerto (o in discoteca) così bardati?

Una società di Los Angeles di nome Production Club sta sviluppando il prototipo di una tuta/scafandro chiamata Micrashell, progettata per permettere di assistere ai concerti o di andare in discoteca senza rischi di contagio da Covid-19. La Micrashell, sviluppata da un team di designers, medici, fisici, architetti e stilisti, promette di permettere il godimento dell'esperienza di assembramento proteggendo da contaminazioni da virus.
La tuta, che potete vedere nel video qui sotto

Caricamento video in corso Link

è fornita di una serie di sistemi ipertecnologici (per il ricambio d'aria, per l'audio, per il video) ma anche di alcuni accessori pensati per la comodità di chi la indossa (permette di bere e di svapare, di grattarsi il viso se prudesse, e dato che riveste solo la metà superiore del corpo consente di andare alla toilette e anche - lo scrive l'azienda - di "avere rapporti sessuali"). Naturalmente al momento la Production Club non è in grado di fornire un prezzo indicativo per la Micrashell. Ma il punto è: indipendentemente dal costo, andreste a un concerto o in discoteca indossandola? 
 

Dall'archivio di Rockol - Album italiani: le copertine più belle di sempre
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.