Le brevi di oggi 26 maggio: Davide Toffolo e Metal Carter, Cigarettes After Sex

Metal Carter e il singolo con Davide Toffolo, nuova canzone dei Cigarettes After Sex, nuovo singolo di Andrea Mingardi, nuovo video di Chadia Rodriguez
Le brevi di oggi 26 maggio: Davide Toffolo e Metal Carter, Cigarettes After Sex

Chadia Rodriguez pubblica oggi il video di "Bella così", il singolo con il featuring di Federica Carta.

Nel video, scritto e diretto da Fabrizio Conte, Chadia e Federica si uniscono a 21 donne di ogni età, completamente diverse una dall’altra. I frame che scorrono in bianco e nero raccontano 21 modi diversi di essere donna.
 

**********

E' uscito il nuovo singolo di Andrea Mingardi, cantato in dialetto bolognese, e intitolato "Luntàn da Bologna", arrangiato da Maurizio Tirelli. 

"Vi farò sentire una nuova canzone nata in... cattività, dal desiderio di ritornare nella mia città o, rispettivamente, nelle vostre, per poi finalmente girare liberi e senza paura. Spero vi piaccia. Vi confesso che sono anche un po' emozionato. Una nuova canzone è sempre un bimbo che deve passare un esame e il genitore è assalito da tutti i dubbi del mondo. Guai a voi se vi scopro a fare i complimenti di rito, invece spero di essere travolto da un ondata di emozioni simili a quella che mi ha spinto a scrivere questa canzone. Un abbraccio".

**********

I Cigarettes After Sex hanno pubblicato a sorpresa il nuovo singolo ‘You’re All I Want’. La band di Greg Gonzales, che ha pubblicato l'anno scorso il suo secondo album "Cry", ha annullato il previsot tour europeo a causa dell'emergenza Covid.

************

“Chiarimenti” è il titolo del nuovo singolo e video del rapper Metal Carter, che per l’occasione ha coinvolto Davide Toffolo, frontman dei Tre Allegri Ragazzi Morti. Il singolo è prodotto da Akira Beats, ed è accompagnato dall’omonimo videoclip realizzato da Federico Bensi. “Chiarimenti” anticipa la pubblicazione del nuovo album di Metal Carter, “Fresh Kill”, prevista per subito dopo l’estate per Time to Kill Records

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.