Concerti 2020, annullata la data di Post Malone a Milano

Salta la tappa italiana del tour europeo della star del rap statunitense. I dettagli sui biglietti.
Concerti 2020, annullata la data di Post Malone a Milano

Niente concerto di Post Malone a Milano per l'estate 2020. La data del rapper di "Circles" in programma per il 17 giugno 2020 all'Ippodromo SNAI San Siro del capoluogo lombardo è stata annullata a causa delle restrizioni legate alla pandemia di Covid-19 e in ottemperanza alle disposizioni governative. Lo annuncia Vivo Concerti, che aveva organizzato la data italiana del tour di Post Malone. Chi aveva acquistato il biglietto per il concerto di Post Malone in prevendita potrà richiedere un voucher per un importo pari alla cifra d'acquisto del biglietto, che potrà essere utilizzato per acquistare biglietti per concerti organizzati dallo stesso promoter.

Post Malone avrebbe dovuto dare il via alla branca europea della sua tournée il 13 giugno da Monaco, in Germania. Dieci date con tappe anche in Olanda, Portogallo, Danimarca, Svezia e Regno Unito.

Negli scorsi giorni il rapper ha donato al personale sanitario degli Stati Uniti - attraverso la Shaboink, il marchio di abbigliamento e accessori di sua proprietà - 40mila mascherine: "Stiamo vivendo un periodo di merda ma ci dobbiamo passare. Restiamo puliti e prendiamo questa cosa a calci nel culo", ha detto.

Leggi anche: Rimborso concerti, come funzionano i voucher

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.