WAN Show, online lo show benefico con Youssou N'Dour, Chris Martin (Coldplay) e molti altri

Una maratona musicale con le grandi star musicali africane e ospiti speciali per aiutare il continente africano provato dalle conseguenze della pandemia da Coronavirus

Si terrà domani, 25 maggio, in concomitanza con Africa International Day, il WAN (Worldwide Afro Network) Show, evento online che sotto l'hashtag #togetherasone - "insieme come una solo persona" - raggrupperà oltre 250 tra artisti, leader e personalità da tutto il mondo per aiutare il continente africano a far fronte alle conseguenze provocate dalla pandemia da Coronavirus: all'evento - che sarà reso disponibile sul sito ufficiale dell'iniziativa, all'indirizzo www.wan.africa: i biglietti sono disponibili sulla piattaforma Dice a questo indirizzo - prenderanno parte, tra gli altri, Youssou N'Dour, Oumou Sangaré, Baaba Maal, Lenine, Tiken Jah Fakoly, Hiro, Fally Ipupa, Salif Keita, Cheick Tidiane Seck, Djimon Hounsou e il leader dei Coldplay Chris Martin (nella foto).

L'evento prenderà il via alle 21, ora italiana: l'iniziativa ha ricevuto il patrocinio dell'UNESCO, l'Organizzazione delle Nazioni Unite per l'Educazione, la Scienza e la Cultura. L'elenco completo degli artisti coinvolti è disponibile a questo indirizzo. Le istruzione su come partecipare sono disponibili qui.

"Ciao, sono Chris Martin dei Coldplay", ha spiegato la voce di "Fix You" nella clip "corale" disponibile nel frame qui sopra: "Sono molto onorato e felice di supportare 'New Africa - together as one".
Vuoi leggere di più su Chris Martin?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996