Ebba Tove Elsa Nilsson ha diffuso sul Web la clip di "Sadder Badder Cooler", brano incluso nella versione deluxe del quarto album della cantautrice e perfomer svedese classe 1987, "Sunshine Kitty", pubblicato lo scorso venerdì, 22 maggio: nel video una versione animata di Tove Love fa strage di ex basandosi sul personaggio del primo episodio di "Kill Bill" - la saga diretta da Quentin Tarantino a partire dal 2004 - interpretato da Uma Thurman, Black Mamba. A fare compagnia alla protagonista nel grottescamente cruento video c'è - appunto - Sunshine Kitty, il personaggio immaginario che nell'ultima prova in studio dell'artista rappresenta "un'estensione di me e della mia musica".
La produzione della clip è stata curata dalle società Venturia Animation Studios e Dreambear, che - ha ammesso la stessa Tove Lo - "hanno portato la mia visione a un livello superiore".
La voce di "Habits (Stay High)" era attesa il prossimo 7 luglio al Circolo Magnolia di Segrate, a Milano, per quella che sarebbe stata la sua unica data italiana per il 2020: l'evento è stato annullato in seguito alle disposizioni adottate dal governo italiano alla luce dell'emergenza sanitaria da Covid-19.