Tove Lo, un massacro a cartoni animati nel video di 'Sadder Badder Cooler'

Come un film della Disney diretto da Quentin Tarantino
Tove Lo, un massacro a cartoni animati nel video di 'Sadder Badder Cooler'

Ebba Tove Elsa Nilsson ha diffuso sul Web la clip di "Sadder Badder Cooler", brano incluso nella versione deluxe del quarto album della cantautrice e perfomer svedese classe 1987, "Sunshine Kitty", pubblicato lo scorso venerdì, 22 maggio: nel video una versione animata di Tove Love fa strage di ex basandosi sul personaggio del primo episodio di "Kill Bill" - la saga diretta da Quentin Tarantino a partire dal 2004 - interpretato da Uma Thurman, Black Mamba. A fare compagnia alla protagonista nel grottescamente cruento video c'è - appunto - Sunshine Kitty, il personaggio immaginario che nell'ultima prova in studio dell'artista rappresenta "un'estensione di me e della mia musica".

Caricamento video in corso Link

La produzione della clip è stata curata dalle società Venturia Animation Studios e Dreambear, che - ha ammesso la stessa Tove Lo - "hanno portato la mia visione a un livello superiore".

La voce di "Habits (Stay High)" era attesa il prossimo 7 luglio al Circolo Magnolia di Segrate, a Milano, per quella che sarebbe stata la sua unica data italiana per il 2020: l'evento è stato annullato in seguito alle disposizioni adottate dal governo italiano alla luce dell'emergenza sanitaria da Covid-19.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.