Le brevi di oggi, 23 maggio: Yeah Yeah Yeahs, Kolors, Coldcut, Hayley Williams, Journey

Karen O dal vivo in uno sgabuzzino, il video del nuovo singolo della band di Stash, il nuovo album di Matt Black e Jon More, Hayley Williams rifà SZA, i Journey presentano la nuova sezione ritmica
Le brevi di oggi, 23 maggio: Yeah Yeah Yeahs, Kolors, Coldcut, Hayley Williams, Journey

Gli Yeah Yeah Yeahs hanno reso disponibile sul proprio canale Instagram ufficiale una versione da quarantena di "Phenomena", uno dei brani inclusi nel secondo album della band newyorchese, "Show Your Bones" del 2006. Il video vede la leader del gruppo Karen O cantare in uno sgabuzzino sulla base fornitale da remoto dal chitarrista Nick Zinner:

-

I Kolors hanno reso disponibile il video di "Non è vero", il nuovo singolo della band guidata da Stash Fiordispino. La clip è stata diretta dai registi Niccolò Celaia e Antonio Usbergo, meglio conosciuti come YouNuts!.

-

Verrà pubblicato il prossimo 3 luglio il nuovo album dei Coldcut: "Keleketla!", questo il titolo del lavoro, è stato realizzato da Matt Black e Jon More tra Johannesburg, Londra, Lagos, Los Angeles e la Papua Occidentale, con la collaborazione di - tra gli altri - lo scomparso pioniere dell'afrobeat Tony Allen, Dele Sosimi, Watts Prophets, Antibalas e Shabaka Hutchings.

-

La già leader dei Paramore Hayley Williams ha pubblicato sui propri profili social ufficiali una versione acustica dal vivo di "Drew Barrymore", cover di SZA originariamente pubblicata nell'album del 2017 "Ctrl".

-

Neal Schon e Jon Cain dei Journey hanno rimpiazzato la sezione ritmica dopo il licenziamento del bassista Ross Valory e del batterista Steve Smith reintegrando nelle proprie fila Randy Jackson - già al basso per la band tra l''85 e l''87 - e inserendo nell'organico il batterista Narada Michael Walden. La rinnovata formazione ha reso disponibile online una versione "da quarantena" di "Don’t Stop Believin'", brano in orgine pubblicato nell'album "Escape" del 1981.


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.