UK: postino al lavoro truccato come Gene Simmons dei Kiss. Foto

'Voglio solo far divertire la gente. Tutto qui...'

UK: postino al lavoro truccato come Gene Simmons dei Kiss. Foto

Il Regno Unito, che sta ancora affrontando una fase particolarmente dura della pandemia da Covid-19, ha bisogno di svagarsi in po'. Con questo spirito un dipendente della Royal Mail, la principale azienda postale britannica, deve aver messo in pratica il proprio proposito: consegnare ai suoi concittadini sudditi di Sua Maestà Elisabetta II pacchi e raccomandate truccato come Gene Simmons dei Kiss.

Gary Underdown è un trentaduenne che vive a Rainham, nell'hinterland orientale di Londra, e lavora sull'isola di Sheppey, sul delta del Tamigi: nei giorni scorsi l'uomo ha portato a termine i suoi impegni lavorativi in uniforme ma con il viso truccato da "Demon", il personaggio portato sui palchi dal cofondatore della band di "Dressed to Kill". I cittadini di Sheppey hanno apprezzato l'iniziativa, fotografandolo con i propri smartphone e postando gli scatti sui social media. Post dopo post, l'iniziativa di Underdown è stata fatta notare allo stesso Simmons, che ha apprezzato l'iniziativa del postino inglese pubblicando una delle sue foto sul proprio profilo Instagram ufficiale:

Il trentaduenne, ora, è una star, almeno a livello locale: "Il mio telefono è impazzito, non potete capire", ha spiegato Underdown alla testata Kent Online: "Sono un fan dei Kiss fin da quando sono venuto al mondo. Per la risposta che ho avuto, credo che la mia iniziativa sia stata apprezzata: se riesco a far sorridere qualcuno, questo è tutto quello che voglio".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.