Lizzo, foto in bikini e mascherina per il benvenuto all'estate 2020

La rapper americana saluta la bella stagione alle porte

Nelle ore in cui le spiagge italiane iniziano ad affollarsi - con le cautele del caso - per il primo weekend post-lockdown, dall'altra parte del mondo anche la rapper, cantautrice e flautista americana Lizzo non vede l'ora di vivere al massimo la bella stagione nonostante la pandemia da Covid-19, che negli USA sta continuando a mietere vittime: la voce di "Truth Hurts" ha postato sul proprio canale Instagram ufficiale uno scatto che la ritrae a bordo piscina in bikini e mascherina - rigorosamente coordinata - con la didascalia "benvenuta estate 2020".

Alla fine dello scorso mese di febbraio Lizzo è stata citata in giudizio proprio per il suo brano più celebre, "Truth Hurts": due fratelli autori, Justin e Jeremiah Raisen, hanno accusato la rapper e il suo staff di essersi appropriati indebitamente del brano, generato da un'altra canzone scritta in collaborazione con l'artista durante una session congiunta. Secondo i Raisen la Lizzo si sarebbe appropriata dell'opera senza citarli nei crediti.

"Truth Hurts", già vincitrice nella categoria Best Pop Solo Performance ai passati Grammy Awards, ha generato oltre 200 milioni di visualizzazioni su YouTube, raggiungendo la top ten nelle classifiche di vendita di Belgio, Canada, Nuova Zelanda, Svezia e Stati Uniti.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.