Robbie Williams rivela: "A mio padre è stato diagnosticato il Parkinson"

L'ex Take That ha concesso un'intervista al Daily Mirror: "Io sono a Los Angeles, mio papà nel Regno Unito. Non posso raggiungerlo e questo mi fa sorffire".

Robbie Williams rivela: "A mio padre è stato diagnosticato il Parkinson"

Robbie Williams, durante un'intervista, ha rivelato che a suo padre è stato diagnosticato il Parkinson. L'ex cantante dei Take That, in questo periodo, è con moglie e figli, in casa a Los Angeles, mentre suo padre, Pete Conway, è rimasto nel Regno Unito durante la pandemia di coronavirus. Williams ha raccontato di aver passato momenti di paura e panico a causa di questa separazione. "Al momento abbiamo molti problemi familiari. Mio padre ha il Parkinson, mia suocera che amo molto ha una malattia molto grave. Non possiamo raggiungerli. Mio padre è a migliaia di miglia di distanza ", ha detto al Daily Mirror. Continuando a parlare di queste problematiche la voce di "Feel" ha sottolineato: "Mia mamma ha 80 anni ed è isolata". In un altro frangente dell'intervista ha anche affermato di temere di ricadere in vecchie e malsane abitudini come il consumo di alcol.

Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.